+39 335 536 4502
2021 Innova Biologica - Soluzioni per l'agricoltura biologica e l'agricoltura naturale e sostenibile
- One Minute Site il site builder italiano per creare siti web © by Digital PMI S.r.l.
Soluzioni per l'agricoltura biologica e l'agricoltura naturale e sostenibile
Il formato "Twin" composto da CLINOSAN 95 e SOISAN 50 consente, nel pieno rispetto della normativa sull'Agricoltura Biologica, di accostare virtuosamente le funzioni di due corroboranti naturali in modo che ciascuno dei due esalti, rafforzandoli, i ruoli dell'altro.
Entrambi hanno capacità di rafforzare le difese naturali delle piante e rappresentano una efficace barriera contro numerose tipologie di attacchi fungini (oidio, peronospora, fumaggine, muffa grigia, ruggini delle piante, etc.) e al contempo contro l'aggressione e l'ovodeposizione di molti insetti (lepidotteri, afidi, tripidi, cocciniglia, mosca olearia, tignola, etc.).
L'accostamento di CLINOSAN 95 e SOISAN 50 costituisce un ottimo fattore di riduzione degli stress termici da caldo e da freddo. La forte emulsionabilità dell'olio consente al contempo, grazie alla grande capacità adesivante, un’ottima traspirazione delle foglie e la stabilità del composto sulle foglie, in modo tale da resistere al dilavamento per lunghi periodi, riducendo in questo modo la frequenza degli interventi sui vegetali, con conseguente riduzione di tutti i costi connessi a tali attività.
In questo paragrafo forniamo le istruzioni per l'utilizzo del "Twin", in modo sintetico e schematico: